Serie A, i risultati di lunedì 20 settembre 2021. Il Napoli vince in casa dell’Udinese e resta a punteggio pieno.
ROMA – Serie A, i risultati di lunedì 20 settembre 2021. Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti. Insigne e compagni vincono 4-0 in casa dell’Udinese e si confermano in vetta alla classifica.
Serie A, i risultati di lunedì 20 settembre
Di seguito i risultati di Serie A di lunedì 20 settembre 2021. In campo Udinese e Napoli che vanno a chiudere la quarta giornata.
Udinese-Napoli 0-4
Serie A, Udinese-Napoli 0-4: poker azzurro
Udinese-Napoli 0-4
Marcatori: 24′ Osimhen, 35′ Rrahmani, 53′ Koulibaly, 84′ Lozano
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Molina N. (85′ Suppy), Arslan (72′ Samardzic), Walace, Pereyra R. (64′ Makengo), Stryger Larsen (72′ Zeegelaar); Pussetto, Deulofeu (64′ Beto). All. Gotti
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui (86′ Zanoli); Anguissa, Fabian Ruiz (81′ Ounas), Elmas; Politano (71′ Lozano), Osimhen (81′ Petagna), Insigne L. (71′ Zielinski). All. Spalletti
Arbitro: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo
Note: Ammoniti: Samir, Molina N. (U); Mario Rui (N). Angoli: 2-6 per il Napoli. Recupero: 1′ p.t.; 3′ s.t.
La prima occasione è per il Napoli, Insigne impegna Silvestri. Il match si sblocca al 24′. Lancio lungo per Insigne che con un tocco morbido supera Silvestri e poi Osimhen sulla linea mette il timbro. Ancora la squadra Spalletti pericolosa con Fabian Ruiz che colpisce il palo. Il raddoppio arriva dieci minuti dopo. Sugli sviluppi di uno scherma su calcio piazzato Rrahmani non sbaglia. Prova a reagire l’Udinese, ma la conclusione di Deulofeu è troppo debole per creare problemi a Ospina. Non succede più nulla fino al duplice fischio.
Nella ripresa arriva subito il tris della squadra di Spalletti. Questa volta Fabian Ruiz serve Koulibaly e Silvestri battuto per la terza volta. Ancora Napoli pericoloso. Prima Insigne non inquadra la porta e poi Anguissa trova un attento Silvestri. Il Napoli spinge per il poker, ma il portiere avversario risponde presente su Politano e Rrahmani. Nel finale arriva anche il poker firmato da Lozano. L’ultima occasione del match è per Samardzic, Ospina si distende e si salva. Il Napoli vince e resta a punteggio pieno.